Destinazione del 5X1000 e a favore del Comune
La legge finanziaria consente anche quest’anno che si possa destinare una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF al sostegno di attività di volontariato, Onlus, associazioni di promozione sociale, alla ricerca scientifica, alla ricerca sanitaria o alle attività sociali svolte nel comune di residenza del contribuente.
Questa opportunità non è una spesa aggiuntiva per il contribuente, tanto meno una rinuncia alla destinazione dell’8 per mille.
Per questi motivi Vi invito ad apporre la firma nell’apposito riquadro sul modello CUD 2011, il 730 od il modello UNICO, a favore delle “Attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente”.
I contribuenti che non presentano la dichiarazione dei redditi possono destinare il 5 per mille firmando nel riquadro del modulo allegato al CUD 2011, in questo caso il modulo firmato va presentato in apposita busta chiusa con la scritta "scelta per la destinazione dell'otto e del cinque per mille dell'IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e il nome del contribuente.
LA BUSTA PUÒ ESSERE CONSEGNATA GRATUITAMENTE ALL’UFFICIO POSTALE.
Grazie a questo gesto si potranno continuare a mantenere ed incrementare i servizi sociali del paese.E’ un sostegno importante che ogni anno richiede stanziamenti di nuovi fondi.Ringraziando per l’attenzione dedicata a questa nota informativa e per quanto farete in fa-vore del Vostro Comune, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Il Sindaco
F.to: Ing. Angelo Buono
In allegato la lettera in formato word
Ultime notizie
- Successo per la scuola di karate di Miglionico a Salerno
- Collettiva di pittura e scultura Carovanart Lucania
- Comunicato Stampa Sindaco di Miglionico
- Nicola Palagano, Andrea Benedetto e Annio Borraccia sono stati i protagonisti della prima gara di tiro a palla su sagoma fissa
- Emergenza eternit sull’Appia
- Ordinanza n.25 - Bonifica amianto
- Switch-off digitale terrestre basilicata
- Palagano sul gradino più alto Il trentenne ferrandinese vince a cava Falcone di Miglionico
- Proverbi miglionichesi
- Avviso sospensione idrica
- Bagliori di luce e palpiti di gioia per il Miglionico
- Promozione lucana. Miglionico - A. Tursi 3-1
- Nessuna segnale di resa per il MIglionico
- Lezione in Parlamento per i ragazzi dell’istituto comprensivo
- Addio ai playoff per il Miglionico
I più letti
- seRestate 2011 - La Congiura dei Baroni
- Miglionico in video
- Uffici Comunali
- Delibere di Giunta Comunale anno 2011
- Serestate a Miglionico
- Il Castello del Malconsiglio
- Feste e Sagre
- Gli uomini che hanno fatto Miglionico
- Un po' di storia
- Incarichi
- A cena con l'assassino 2011
- Documenti e Regolamenti
- Come arrivare a Miglionico
- seRestate 2011 - Eugenio Finardi Electric Tour 2011
- Riconoscimento diplomati/laureati


